Fondatrice della APOSTILLE READY

Sono Natalia Ekimovsky,  notaio pubblico e interprete autorizzato dallo Stato dell’Illinois e  traduttrice certificata presso l’American Translators Association (ATA).

Ho conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Accademia della Pubblica Amministrazione di San Pietroburgo (Russia), dopodiché per diversi anni ho lavorato come consulente legale e notaio. Nel 2001 mi sono trasferita negli Stati Uniti. Qui ho completato i corsi di formazione per paralegali (Associate Degree, Harper College), Roosevelt University (Bachelor degree).

Nel 2006 sono diventata notaio dello Stato dell’Illinois e ho iniziato ad aiutare i clienti che avevano bisogno di procure, consensi e vari tipi di certificati da utilizzare nei Paesi dell’ex Unione Sovietica.

Ben presto ho superato l’esame di abilitazione e sono diventata interprete presso Tribunali federali e Tribunali per l’immigrazione. Lavorando dappertutto negli Stati Uniti, ho acquisito un’ampia esperienza come interprete durante le udienze per l’asilo politico, la deportazione e la sospensione dell’espulsione. Faccio da interprete per l’USCIS nei casi riguardanti ottenimento della Green Card, acquisizione della cittadinanza, concessione del visto per fidanzati, ricongiungimento familiare ecc. Inoltre, lavoro con i clienti presso qualsiasi agenzia governativa, tribunale e servizio.

Credo che la professionalità nella gestione di ogni causa sia la chiave per una rapida legalizzazione negli Stati Uniti. Proprio per questo motivo ho costituito l’agenzia APOSTILLE READY che fornisce i servizi di apostille, traduzioni certificate e servizi di interpretariato, nonchè i servizi notarili su tutto il territorio americano. Tutti i nostri impiegati firmano l’accordo di riservatezza (o NDA) che riguarda tutti i dati fornitida un cliente (o da un potenziale cliente). Gestendo le pratiche, ci assumiamo la responsabilità per il buon esito del vostro caso. Sono sempre felice quando le petizioni dei nostri clienti vengono approvate, quando i figli si ricongiungono con  i loro genitori, quando una persona ottiene lo status di rifugiato, le viene concesso l’asilo politico, diventa titolare della Green Card e acquisisce la cittadinanza statunitense. Tutto il nostro lavoro è volto a garantire il successo nel raggiungimento dell’obiettivo così anelato.